JOE PALLA: opere in mostra - artista in opera
La vasca espositiva del Teatro Binario 7 di Monza diventa una residenza per artisti: succederà a partire dal 17 luglio quando il pittore e street artist monzese Umberto Voci, in arte Joe Palla, inizierà a lavorare alle opere della sua prossima mostra. "Joe Palla. I sette nani nel bosco magico" sarà allestita al Punto Arte di via Bergamo il prossimo 5 ottobre: in vista dell'appuntamento autunnale, il polo culturale di via Turati ha deciso di mettere i suoi spazi a disposizione dell'artista, che per due settimane lavorerà alle nuove opere a contatto diretto con il pubblico.
Tutti - abitatori del Binario 7 e curiosi, artisti e interessati - potranno seguire passo passo il processo creativo: Joe Palla lavorerà ogni giorno dalle 9 alle 18, pronto a confrontarsi con i presenti che, così, diventeranno parte di una performance che sarà raccontata quotidianamente anche sui social.
Una collaborazione tutta nuova quella in arrivo, che punta a valorizzare lo spazio espositivo del Binario 7 in maniera originale - per la prima volta come sede di residenza per artisti a chilometro zero.
QUANDO
dal 17 luglio
DOVE
vasca espositiva
ORARI
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con pausa pranzo
INGRESSO LIBERO