Sala Chaplin
Durata spettacolo:
50 minuti
Biglietti disponibili online:
adulti € 8, under 14 € 4
Età consigliata:
dai 4 anni
Contattaci:
039 2027002
[email protected]
Le due sorellastre, dopo l’incoronazione a regina di Cenerentola, sono state allontanate e vivono di elemosina, covando invidia e sognando di vendicarsi.
Ad interrompere queste visioni di vendetta, è l’arrivo di una carrozza reale: è proprio Cenerentola che è giunta lì per le feste estive, assieme alla figlia appena nata.
Le due decidono di approfttare della situazione per mettere in atto un piano malvagio: rapire la neonata e far così provare a Cenerentola quello che loro han provato rinunciando al grande sogno di diventare principesse. Le sorellastre, nonostante qualche difcoltà e situazioni davvero comiche, riescono nell’intento e portano nella loro casa la bambina. Facendo a gara su chi tra le due ne sa di più di neonati, scoprono che gestirne una non è così semplice, tanto che la principessina inizia a piangere senza più fermarsi. Le due le provano tutte, ma dopo ore e ore, stramazzano al suolo: ultimo tentativo è canticchiare e, con grande stupore, funziona!
Le due si scoprono affezionate alla bimba, deciderano di riportarla da Cenerentola?
testo
Claudia Bellemo
con
Irene Silvestri
Rossana Mantese
Matteo Campagnol
regia
Claudia Bellemo
Nicola Perin
scene
Enrico Patechi
Ilaria Schio
costumi
Federica Bugin
produzione
FEBO Teatro
Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.